Montichiari, la piazza diventa un ring per giovani: arrivano i carabinieri

L'altra sera sono volati insulti e urla dai ragazzi, forse anche ubriachi. Sono tutti fuggiti dopo l'arrivo dei militari.

(red.) L’altra sera, sabato 22 maggio, la centrale piazza Treccani a Montichiari, nella bassa bresciana, si è trasformata in un ring per decine di giovanissimi, forse ubriachi, che si sono ritrovati per creare scompiglio. Come riporta Bresciaoggi, sono volati urla e insulti, per poi finire in una maxi rissa tra gruppi di ragazzi del paese, ma anche di Calcinato e da Castiglione delle Stiviere.

I residenti, infastiditi da quanto stava accadendo, hanno allertato i carabinieri facendo giungere quelli della stazione locale. Ma i ragazzi sono tutti fuggiti nelle altre vie e ora si stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sul posto per cercare di risalire ai componenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.