Acquafredda, bambino investito da un trattore in campagna

L'incidente è successo ieri e il piccolo ha sbattuto la testa a terra. Portato al Pediatrico dell'ospedale Civile.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 21 maggio, si sono vissuti momenti di apprensione e angoscia ad Acquafredda, nella bassa bresciana, dove un bambino di 7 anni è stato colpito da un trattore in movimento. E’ successo in una strada di campagna dove il ragazzino era intento a giocare quando, all’improvviso, è stato investito dal mezzo agricolo.

Per fortuna lo scontro è avvenuto a bassa velocità, ma il bambino è finito a terra picchiando la testa. Il conducente del trattore ha subito allertato i soccorsi e i familiari del piccolo, facendo arrivare sul posto le ambulanze e anche i carabinieri della stazione di Carpenedolo per capire cosa fosse successo. Il bambino è stato poi trasportato al pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia per precauzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.