Quantcast

Travagliato e Pontevico, mattina di ribaltamenti nel bresciano

Stamattina due incidenti in pochi minuti alle 10,30. Nei due episodi sono rimasti coinvolti anche anziani.

(red.) Stamattina, sabato 15 maggio, nell’arco di pochi minuti si sono resi necessari due interventi di soccorso in provincia di Brescia a causa, in entrambi i casi, di veicoli che si sono ribaltati. Il primo in ordine di tempo si è verificato intorno alle 10,30 in via Novis a Travagliato e che ha riguardato una donna di 62 e un uomo di 81 anni. Per loro l’allerta al 112 ha mobilitato l’automedica, un’ambulanza del posto, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’intervento è da codice giallo e per fortuna nessuno dei due occupanti sarebbe in gravi condizioni.

L’altro incidente è avvenuto poco dopo sulla provinciale 64 a Pontevico, nella bassa bresciana. In questo caso a essersi ribaltato in auto è stato un uomo di 80 anni e che ha indotto a chiedere anche l’intervento dell’elicottero da Bergamo. Sul posto sono giunte anche l’automedica e un’ambulanza da Dello, oltre ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la dinamica. L’anziano rimasto bloccato è stato estratto dal veicolo e poi condotto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.