Quantcast

Montichiari, bambino precipita dal balcone di casa: illeso

Il piccolo di 2 anni e mezzo stava recuperando un gioco tra le grate del balcone: è caduto su un cespuglio.

(red.) Questi intorno a venerdì 14 maggio sembrano essere giorni complicati per quanto accade ai più piccoli. Dopo il caso di Manerbio con la caduta di un bambino di 2 anni dal davanzale del suo appartamento e un altro travolto da un armadietto in bagno dopo essersi arrampicato a Torbole Casaglia, nelle ore precedenti un altro episodio è accaduto a Montichiari, nella bassa bresciana. Un bambino di 2 anni e mezzo è caduto per circa sei metri dal balcone di casa in via Ciotti, ma per fortuna è precipitato su un cespuglio, restando quasi illeso.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, il piccolo sarebbe uscito per qualche minuto dalla vista dei genitori per prendere un giocattolo e infilandosi poi tra le grate del balcone. Così è caduto al di sotto. Il suo piano ha attirato l’attenzione dei genitori, di origine indiana, che hanno allertato i soccorsi. Per motivi precauzionali il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Montichiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.