Ruba superalcolici tra i market di Rudiano e Roccafranca: arrestato

Al terzo colpo in tre giorni un 40enne, incensurato, è stato fermato. Forse i furti per ricettare la merce.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 30 aprile un uomo di 40 anni residente a Urago d’Oglio, nella bassa bresciana, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Chiari per aver messo a segno tre furti in altrettanti giorni ai danni di alcuni supermercati di Rudiano e Roccafranca. Il suo obiettivo, infatti, in ogni scorribanda non era quello di fare la spesa e pagare regolarmente alla cassa, ma arraffare bottiglie di superalcolici, forse con l’intento di rivenderle in un mercato parallelo.

Per l’uomo, incensurato, i primi due colpi sono riusciti, ma non il terzo. In questo caso, dopo l’ennesima segnalazione, i militari si sono mossi e hanno raggiunto il malvivente facendogli scattare le manette. Ieri, giovedì 29 aprile, in tribunale a Brescia si è svolta l’udienza per direttissima nel corso della quale ha ottenuto il rinvio del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.