Quantcast

Montichiari, ladri in azione di notte tra aziende, case e cascine

I colpi, a segno o tentati, sono avvenuti martedì notte nella zona di via Ghedi a Sant'Antonio, già presa di mira.

(red.) Dall’altra notte, quella di martedì 27 aprile, i carabinieri della stazione di Montichiari sono impegnati negli straordinari dopo una serie di furti, tentati o messi a segno, ai danni di negozi, case e attività in via Ghedi a Sant’Antonio, frazione della cittadina bassaiola bresciana. Di questi episodi dà notizia il Giornale di Brescia.

A finire nel mirino dei malviventi, in alcuni casi non la prima volta, sono stati un laboratorio di pasticceria, una cantina di vini, un’abitazione e due cascine. E in particolare sono spariti soprattutto gioielli e soldi in contanti. Già la settimana precedente la zona era stata colpita e quindi si sta cercando di risalire ai ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.