Montichiari, frontale auto-camion davanti l’aeroporto: muore 48enne

La vittima è Franco Amadei, di Calvisano. Questa mattina dopo le 7 l'impatto tra la vettura e un mezzo pesante. Il conducente dell'Audi è deceduto sul colpo.

(red.) Nella mattina di martedì 27 aprile si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale 37 a Montichiari, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 7,15 quando, per cause da accertare, un’auto condotta dal 48enne Franco Amadei, residente a Calvisano, e un camion guidato da un 52enne sono rimasti coinvolti in un frontale davanti all’aeroporto “Gabriele D’Annunzio”.

L’impatto è stato violentissimo e il conducente della vettura ha perso la vita sul colpo. L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Ghedi, insieme agli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco.

Ma ogni tentativo di rianimazione per il 48enne si è rivelato inutile, mentre l’autotrasportatore è rimasto illeso. Proprio per consentire i soccorsi e ricostruire la dinamica – i due mezzi si muovevano in direzioni opposte l’uno rispetto all’altro – è stata disposta la chiusura della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.