Quantcast

Ghedi, ladri via con gli alimentari dalla dispensa della Rsa

Il colpo, denunciato ai carabinieri, è avvenuto lunedì notte. Le telecamere avrebbero ripreso alcuni movimenti.

(red.) Hanno sfruttato il fatto che il personale era impegnato nei reparti, ad assistere gli anziani ospiti, per raggiungere il magazzino dispensa e arraffare i generi alimentari. E’ quanto accaduto nella notte tra lunedì 19 e ieri, martedì 20 aprile, alla casa di riposo di via X Giornate a Ghedi, nella bassa bresciana.

I ladri sono entrati in azione da uno degli ingressi e raggiunto la dispensa rifornita dalla Markas, azienda di Bolzano con cui la residenza sanitaria ha una convenzione da anni. Ieri mattina, di fronte all’evidenza del furto, è stata presentata una denuncia ai carabinieri che indagano. Sembra che alcune telecamere installate abbiano “catturato” i movimenti dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.