Quantcast

Chiari, anziano in bicicletta investito da un’auto: trasportato in ospedale

Il 72enne si è scontrato con la vettura al passaggio pedonale davanti a un supermercato. Non è grave.

(red.) Questa mattina, lunedì 19 aprile, intorno alle 10,30 un uomo di 72 anni che percorreva in sella alla sua bicicletta via Brescia a Chiari è rimasto ferito dopo uno scontro con un’auto. L’impatto è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali che si trovano sul posto, davanti a un supermercato. Nello scontro con la vettura, l’anziano è finito a terra dolorante, mentre il conducente del veicolo si è fermato per prestare i primi soccorsi.

L’allerta al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza da Rovato, oltre ai carabinieri per ricostruire la dinamica. L’anziano investito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “Mellini” di Chiari. La necessità di condurre i rilievi e i soccorsi ha portato a deviare il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.