Quantcast

Montichiari, incidente in pista per un aereo Piper

Il piccolo velivolo turistico stava atterrando quando un'improvvisa folata dio vento l'ha fatto imbarcare e il carrello s'è rotto contro l'asfalto. A bordo solo la pilota, una doonna di 33 anni, illesa.

Più informazioni su

(red.) Una sbandata dovuta a un improvviso colpo di vento ha messo nei guai nel primo pomeriggio di venerdì una pilota di 33 anni che stava atterrando all’aeroporto di Montichiari ai comandi del suo Piper. Solo un po’ di apprensione, probabilmente, per la signora a bordo del piccolo velivolo turistico, che viaggiava da sola, perché dalle scarne informazioni si sa che non ci sono stati feriti.
L’aereo si è imbarcato mentre si trovava a pochi metri dalla pista e per l’impatto con il terreno uno dei carrelli ha ceduto facendo strisciare sull’asfalto la parte anteriore del velivolo: ha preso una bella facciata, insomma, e ha versato sulla pista il carburante. Incidente risolto dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

Montichiari incidente aeroporto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.