Quantcast

Cologne, non sposta l’auto e insulta la Polizia: denunciato

L'altro giorno nel centro storico del paese. L'uomo non aveva rimosso la vettura dal parcheggio selvaggio.

(red.) L’altro giorno, giovedì 8 aprile, un uomo di 40 anni è stato denunciato a Cologne, nel bresciano, dopo essersi scagliato contro gli agenti della Polizia locale del Montorfano che gli avevano intimato di spostare la propria auto da un marciapiede.

L’episodio è accaduto nel centro storico del paese dove una persona ha segnalato la posizione del veicolo perché bloccava il proprio transito. A quel punto sul posto si è mossa la municipale che ha chiesto al 40enne di rimuovere la vettura. Ma lui, di tutta reazione, ha insultato gli agenti e sfiorato lo scontro fisico. Per questo motivo ha incassato la denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.