Quantcast

San Gervasio, si ustiona mentre si accende una sigaretta dal fornello

L'infortunio domestico per un 40enne è successo ieri pomeriggio. E' stato portato all'ospedale Civile.

(red.) Ieri pomeriggio, venerdì 2 aprile, un uomo di 40 anni a San Gervasio Bresciano, nella bassa, ha riportato diverse ustioni mentre si stava accendendo una sigaretta usando i fornelli della cucina di casa. Le sue urla, mentre era avvolto dalla fiammata, hanno attirato l’attenzione del resto della famiglia che ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunte le ambulanze a bordo delle quali è iniziata l’assistenza allo sfortunato 40enne, poi trasferito all’ospedale Civile di Brescia. All’abitazione sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire l’infortunio domestico. L’uomo ha incassato una prognosi di tre settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.