Montichiari, risse e mazzate tra ragazzi in orario di coprifuoco

L'ultimo episodio l'altra sera in via Mantova. Così come a inizio settimana. Ma sfuggono sempre ai carabinieri.

(red.) L’altra sera, giovedì 1 aprile, un gruppo di ragazzi in via Mantova a Montichiari, nella bassa bresciana, è stato coinvolto in una maxi rissa tra urla ed epiteti, probabilmente dopo aver alzato troppo il gomito. E la situazione, in pieno orario di coprifuoco, è poi peggiorata quando uno dei componenti ha addirittura brandito una mazza scatenando una selva di altri calci e pugni.

Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dai residenti, ma ormai il gruppo si era disperso. Una situazione simile si era verificata anche all’inizio della settimana, sempre in orario di coprifuoco, con una ventina di ragazzi che poi avevano lasciato a terra cocci di bottiglie di birra. I resti di un’altra serata di rissa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.