Leno, trovato in Romania un trattore rubato a un’azienda agricola

Il mezzo agricolo era finito nel mirino dei malviventi che avevano colpito a inizio marzo nella bassa bresciana.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 2 aprile in Romania è stato trovato uno dei trattori che una banda di malviventi aveva rubato, durante le loro scorribande tra le aziende agricole, all’inizio di marzo nei paesi della bassa bresciana. Quel mezzo agricolo, del valore di 80 mila euro, era stato sottratto ai danni di un’azienda di Leno che di fatto è dovuta rimanere ferma per quanto riguarda il lavoro.

I militari sono riusciti a ritrovare quel trattore attraverso il numero di telaio e, andando indietro nel tempo, capendo che era finito nel bottino dei ladri che avevano razziato diverse aziende da Ghedi a Montichiari. Ora il proprietario si sta attivando per farsi restituire il mezzo agricolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.