Quantcast

Quinzano, cade da un ponteggio in cascina: operaio ferito

Ieri mattina l'infortunio per un 44enne in via Strada per Saliceto. Ha riportato la frattura di una caviglia.

(red.) Ieri mattina, mercoledì 31 marzo, un operaio di 44 anni è rimasto ferito dopo una caduta da un ponteggio sul quale stava lavorando in via Strada per Saliceto a Quinzano, nella bassa bresciana. E’ successo dopo le 8,30 nel momento in cui l’addetto stava effettuando dei lavori su una cascina. A un certo punto, forse per aver perso l’equilibrio o per altre cause, è precipitato per alcuni metri. Per sua fortuna a terra c’era un appezzamento di erba rendendo l’impatto meno traumatico.

Ma non per questo non ha riportato ferite, visto che ha subito una frattura a una caviglia. L’allerta ai soccorsi ha mobilitato sul posto l’automedica, un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, l’elisoccorso da Milano, ma anche i vigili del fuoco e i tecnici dell’Asst della Franciacorta. L’operaio è stato trasportato in volo all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo. L’infortunio è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Verolanuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.