Pontevico, aperitivi ai clienti nel bar: scattano multe e chiusura

Ieri il controllo dei carabinieri ha portato a scoprire il mancato rispetto delle normative anti-Covid nel locale.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 19 marzo, i carabinieri bresciani della stazione di Pontevico hanno chiuso un bar nella piazza centrale del paese della bassa e sanzionato quattro persone, di cui il titolare, per il mancato rispetto delle misure anti-Covid. Proprio ieri le forze dell’ordine erano impegnate nei controlli anche per verificare che tutte le regole sanitarie venissero rispettate a dovere.

Invece, si sono imbattuti nel locale in cui il titolare serviva i clienti all’interno del bar. Ognuno di loro è stato sanzionato con 400 euro e il bar chiuso per cinque giorni in attesa di eventuali provvedimenti della prefettura di Brescia che potrebbe decidere per una chiusura più prolungata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.