Montichiari, clienti davanti al bar: sanzioni e nuova chiusura

L'altro giorno gli agenti della Polizia locale hanno chiuso l'ennesimo bar in paese per un aperitivo davanti al locale.

(red.) Il territorio di Montichiari, nella bassa bresciana, continua a essere uno dei Comuni colpiti dai nuovi casi di contagio da nuovo coronavirus, eppure ogni volta gli agenti della Polizia locale notano dei comportamenti fuori dalle righe e vietati. L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto l’altro giorno, mercoledì 17 marzo, quando, nell’ambito dei controlli, delle forze dell’ordine hanno raggiunto e chiuso un bar di viale Europa.

Infatti, due clienti erano alle prese con il consumare un aperitivo davanti al locale, atteggiamento che in questo periodo di zona rossa dal punto di vista delle restrizioni non è concesso. E a questo si somma il fatto che i due clienti non avevano nemmeno la mascherina. Per questo motivo i due e il titolare sono stati sanzionati con 280 euro e il bar chiuso cinque giorni in attesa di eventuali provvedimenti della prefettura di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.