Quantcast

Mairano, fiamme in appartamento. Arrivano i vigili del fuoco

E' successo nel primo pomeriggio di ieri quando il fuoco ha anche raggiunto il balcone e la tenda soprastante.

(red.) Si sono vissuti momenti di preoccupazione nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 12 marzo, a causa di un incendio divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina in via del Dosso a Mairano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 13 quando, probabilmente per un guasto elettrico, si sono accese le fiamme che hanno raggiunto il balcone e la tenda soprastante.

Sul posto, allertati da chi riusciva a distinguere bene il rogo, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato in tempo le fiamme. Nessuno è rimasto ferito o intossicato anche perché nell’appartamento in quel momento non aveva persone. L’intervento tempestivo ha anche evitato danni maggiori, permettendo di tenere l’abitazione agibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.