Quantcast

Montichiari, spaccia e senza mascherina: 24enne denunciato e multato

Il giovane magrebino ha cercato di scappare alla vista degli agenti, ma è stato bloccato. Identificati i clienti.

(red.) La sua presenza era costante nelle posizioni defilate di alcuni luoghi di aggregazione all’aperto a Montichiari, nella bassa bresciana. Si tratta di un 24enne magrebino che nelle ore precedenti a venerdì 12 marzo è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia locale della cittadina si sono mossi nel momento in cui hanno notato un continuo via vai di giovani verso la stessa zona, quella del monte Generale.

Così si sono appostati e hanno assistito allo scambio di denaro e hashish. Nel momento in cui il giovane ha visto le forze dell’ordine, ha tentato di scappare, ma è stato fermato. Addosso, con la perquisizione, aveva sei dosi di hashish e 485 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Oltre all’identificazione di una decina di suoi clienti, il giovane è stato anche sanzionato con 280 euro perché si muoveva senza indossare la mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.