Bagnolo, l’autolavaggio era centrale di spaccio: due arrestati

I clienti non venivano per far lavare la macchina: il gestore e il suo assistente, entrambi di origine indiana, vendevano eroina ai conterranei.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato due cittadini indiani per detenzione ai fini di spaccio di eroina.
I militari tenevano da tempo sotto osservazione un autolavaggio di Bagnolo Mella gestito da un 45enne di origine indiana, aiutato da un connazionale 43enne, entrambi incensurati e regolari sul territorio italiano.
A insospettire i militari era il via vai di persone di nazionalità indiana che non portavano l’auto a lavare, ma sembravano interessate solo a intrattenersi con il gestore e il suo collaboratore. I sospetti si sono concretizzati quando un ragazzo indiano, che era rimasto pochi minuti con gli addetti all’autolavaggio, veniva fermato dalla pattuglia e trovato in possesso di una dose di eroina.
La perquisizione ha permesso di rinvenire nel box dei comandi dell’autolavaggio complessivamente 6 dosi per tre grammi di eroina e 120 in contanti, tutto è stato sottoposti a sequestro.
Il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, disponendo per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.