Bagnolo, trasporta merci invece che persone: maxi sanzione

(red.) In A/21, nel territorio del Comune di Bagnolo Mella, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Montichiari ha fermato un veicolo con targa Ucraina effettuante un trasporto internazionale di persone tra Spagna ed Ucraina.
Al controllo, però, è stato accertato che il mezzo anziché trasportare persone, stava effettuando un trasporto di merci in conto terzi internazionale tra paesi non UE violando gli accordi intercorsi tra gli Stati aderenti.

pacchi invece che persone: maxi sanzione a Bagnolo

In particolare il veicolo era carico di decine di pacchi non solo sistemati nel vano bagagli, ma anche all’interno dell’abitacolo sui sedili al posto dei passeggeri. Oltre al fermo amministrativo in Italia per tre mesi, il conducente è stato multato per 4.130 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.