Coronavirus a scuola, altre chiusure a Castelcovati e Borgo San Giacomo

A Castelcovati chiuse due sezioni dell'asilo e una all'elementare. A Motella di Borgo è stato chiuso un asilo.

(red.) Ogni giorno che passa in questa seconda metà di febbraio dal punto di vista dei contagi da Covid-19 in provincia di Brescia si assiste alla chiusura di scuole e sezioni per l’emersione di nuovi casi positivi tra insegnanti e studenti. Tra gli ultimi Comuni in ordine di tempo a mettersi in sicurezza ci sono Castelcovati e Borgo San Giacomo, entrambi nella bassa bresciana.

Nel primo paese si è deciso per la chiusura di due sezioni dell’asilo, oltre a una sezione della scuola elementare. Nella frazione Motella a Borgo San Giacomo, invece, è stato chiuso un asilo dopo che nei giorni precedenti a lunedì 22 febbraio sono emersi due casi positivi tra le maestre. Dopo la disposizione della chiusura è stato deciso di allungare lo stop anche per questa settimana. Stessa situazione anche per l’asilo nido che era già stato chiuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.