Montichiari, muore dopo l’operazione al femore: disposta l’autopsia

La Procura di Brescia vuole chiarimenti sul decesso di Graziella Baroni, una 79enne residente a Novagli ricoverata in ospedale dopo una caduta dalle scale.

Più informazioni su

(red.) La Procura di Brescia ha disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso di Graziella Baroni, una 79enne residente a Novagli di Montichiari. L’esame autoptico è stato eseguito sabato e il funerale è stato fissato per lunedì mattina alle 8,45.
L’anziana è spirata il 18 febbraio, dopo essere rimasta quasi  tre settimane ricoverata all’ospedale di Montichiari dove era stata ricoverata per una caduta dalle scale che le aveva provocato la frattura del femore, per la quale era stata operata.
Se il decorso post operatorio non aveva presentato problemi, quali sono state le ragioni di un improvviso peggioramento che ha provocato la morte della paziente? Proprio per ripondere questa domanda è stata disposta l’autopsia e si aspetta il referto medico-legale.
Come si ricorderà l’ospedale di Montichiari è al centro della cronaca per la vicenda del primario del Pronto Soccorso sospettato di aver somministrato farmaci letali a due pazienti affetti da Covid-19. Il dottor Carlo Mosca è ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.