Manerbio, schiamazzi e musica alle 2 di notte: due denunciati

(red.) Due pattuglie della compagnia Carabinieri di Verolanuova sono intervenute nella notte tra giovedì e venerdì a Manerbio, presso un’abitazione privata dove erano stati segnalati schiamazzi e musica ad alto volume che si potevano sentire a distanza e disturbavano i residenti della zona.

Giunti sul posto, i militari potevano sentire i rumori già dalla strada, nonostante fossero le 2 di notte. Le pattuglie tentavano di mettersi in contatto con gli abitanti dell’appartamento che però si rifiutavano di aprire il portone di ingresso per consentire l’accesso dei militari all’interno.

Una volta entrati, oltre alla presenza della proprietaria dell’appartamento, i militari hanno scoperto che in casa si nascondeva il suo compagno, un pregiudicato con obbligo di dimora nel comune di Verolavecchia.
Al termine degli accertamenti i due sono stati denunciati per disturbo alla quiete pubblica, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stata segnalata all’autorità giudiziaria la violazione della misura dell’obbligo di dimora da parte dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.