Azzano Mella, guasto al riscaldamento: scuola media chiusa

Il problema si è presentato martedì. L'ordinanza fino a lunedì. Didattica a distanza per gli studenti.

(red.) Da qualche giorno, da mercoledì 17 febbraio, gli studenti della scuola media di Azzano Mella, nella bassa bresciana, sono costretti a fare lezione a distanza e non tra i banchi di scuola a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento.

E’ successo martedì pomeriggio nel momento in cui la caldaia ha riportato dei problemi e inducendo la direzione scolastica, insieme al Comune, a chiudere l’istituto. Il periodo di fermo si è però allungato dopo l’ordinanza contingente e così è stato stabilito che gli studenti potranno rientrare in classe solo da lunedì 22 febbraio. In ogni caso non hanno perso ore di lezione grazie alla didattica a distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.