Alfianello, sversamento in un canale: indagano Polizia e Arpa

Nei giorni scorsi la segnalazione di una sostanza bianca uscita da uno scarico. Si cerca di risalire alla fonte.

(red.) Ad Alfianello, nella bassa bresciana, gli agenti della Polizia locale dell’Unione dei Comuni con i tecnici dell’Arpa si stanno facendo carico di una segnalazione che riguarda un nuovo ennesimo episodio di inquinamento ambientale.

Infatti, nei giorni precedenti a martedì 16 febbraio è stata notata una sostanza bianca uscire da uno scarico verso il canale d’irrigazione che poi finisce nella Luzzaga. Sul luogo teatro dello sversamento è stato raccolto del materiale con il quale cercare di risalire alla fonte e agli inquinatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.