Montichiari, serve i clienti scattato il coprifuoco: chiuso bar

Ieri sera le forze dell'ordine hanno sorpreso il titolare a servire aperitivi: era arrivato l'orario delle limitazioni.

(red.) La zona gialla, con le minori misure di restrizione anti-contagio, in cui è stata posta dalla fine di gennaio anche la Lombardia e quindi il territorio bresciano, fatica ad evitare di vedere in giro assembramenti di persone, soprattutto tra i più giovani.

Tanto che nella bassa bresciana, tra Montichiari e Calvisano dove spesso si sono visti comportamenti fuori dalle righe, sono aumentati i controlli da parte delle forze dell’ordine. Uno di questi, come dà notizia Bresciaoggi, ha interessato ieri sera, domenica 14 febbraio, il “Bar Ferdy” di corso Martiri a Montichiari. Ravvisata l’infrazione, per il locale è arrivata una chiusura per 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.