Quinzano, ribaltamento sulla sp 9: 59enne soccorso in volo

Stamattina l'incidente sulla provinciale: il conducente è stato soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, sabato 13 febbraio, la provinciale 9 in territorio di Quinzano, nella bassa bresciana, è stata teatro di un incidente che ha visto un camion ribaltarsi. E’ successo dopo le 9,30 quando il conducente, un 59enne, potrebbe aver accusato un malore alla guida.

Subito sono stati allertati i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza di Dello, l’elicottero e anche la Polizia stradale. Il conducente del mezzo, che ha riportato una serie di ferite e contusioni, è stato imbarcato a bordo del velivolo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.