Ghedi, ladri di notte nelle scuole. Portati via anche computer

In pochi giorni sono stati colpiti tutti gli istituti: asilo, elementare, media e anche il superiore "Capirola".

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 11 febbraio la comunità bresciana di Ghedi è stata interessata da una serie di episodi di furto all’interno delle scuole del paese bassaiolo. In azione nell’arco di pochi giorni, come scrive il Giornale di Brescia, è una banda che prende di mira soprattutto le monete all’interno dei distributori automatici, ma non solo.

Due colpi erano avvenuti in una notte alla scuola superiore “Capirola” e all’asilo, altrettanti in una notte tra lo stesso istituto superiore e la scuola media e l’ultimo in ordine di tempo tra martedì 9 e ieri, mercoledì 10 febbraio. In questo caso i malviventi hanno preso di mira la scuola elementare rubando sette computer collegati alle lavagne interattive indispensabili per le lezioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.