Orzinuovi, malore in azienda: 25enne soccorso in elicottero

Stamattina la richiesta di soccorso dall'Ab di via Artigianato. L'addetto sarebbe un esterno all'impresa.

(red.) Questa mattina, martedì 9 febbraio, intorno alle 11 diversi mezzi di soccorso sono stati chiamati a compiere un intervento a Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo all’interno degli stabilimenti dell’Ab, in via Artigianato, quando un addetto di 25 anni, pare lavoratore esterno rispetto alla fabbrica, ha accusato un forte malore tanto da restare incosciente.

Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire l’automedica, un’ambulanza del paese, ma anche l’elicottero, i carabinieri della compagnia di Verolanuova e i tecnici dell’Asst della Franciacorta. Il giovane è stato imbarcato sul velivolo in codice rosso e trasportato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.