Montichiari, locale aperto dopo le 18: titolare sanzionato e chiusura

Alla vista delle forze dell'ordine i clienti sono fuggiti. Quell'attività è recidiva: chiusura verso più di cinque giorni.

(red.) Non mancano in tutta la provincia di Brescia i consueti controlli anche per verificare il rispetto delle misure anti-contagio e ogni tipo di assembramento. Insieme ad alcune situazioni, sanzionate, a Brescia città, anche nella bassa non sono mancati i provvedimenti. In particolare, è successo a Montichiari in una sera precedente a lunedì 8 febbraio quando gli agenti della Polizia locale hanno scoperto che un’attività, che doveva essere chiusa alle 18, restava aperta oltre un’ora dopo rispetto alle prescrizioni.

E all’interno, come se nulla fosse, c’erano alcuni clienti intenti a consumare. Ma questi, alla vista delle forze dell’ordine, sono fuggiti prima di riuscire a essere identificati. Per il titolare del locale è scattata una sanzione di 280 euro e la chiusura per cinque giorni. Termine che però potrebbe essere allungato dalla prefettura di Brescia visto che lo stesso locale era recidivo dopo non aver rispettato le disposizioni nella prima serrata totale della primavera del 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.