Cologne, scoppia maxi rissa fuori da un locale: ferito un 49enne
Lo scontro ieri dopo le 18 nei pressi del Bierbauch. Ad avere la peggio quello che ha cercato di calmare.
Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 febbraio, i carabinieri sono stati chiamati a compiere un intervento in via dello Zino a Cologne, nella bassa bresciana, dopo la segnalazione di una rissa che stava coinvolgendo diverse persone. Da una parte italiani e dall’altra albanesi, probabilmente qualcuno dopo aver ecceduto con l’alcol, nei pressi del Bierbauch si è partiti con gli insulti, poi le spinte, calci e pugni.
In quel frangente, dopo le 18 e quindi in seguito all’orario di chiusura dei locali come prevedono le disposizioni, uno ha cercato di calmare gli animi accesi, ma a sua volta ha incassato gli effetti peggiori della rissa. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Chiari, ma tutti i componenti che avevano fatto parte degli scontri erano fuggiti.
A terra è rimasto un uomo di 49 anni che è stato soccorso e trasportato con un’ambulanza di Adro all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo. I militari stanno cercando di ricostruire l’accaduto, i motivi e di identificare chi ha partecipato alla rissa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.