Montichiari, una mano incastrata nel cassone. Operaio rischia

Ieri mattina prima delle 8 l'addetto ha rischiato conseguenze più gravi mentre stava scaricando materiale.

(red.) Nella prima mattina di ieri, lunedì 1 febbraio, un operaio di 53 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro tra le discariche di Vighizzolo di Montichiari, nella bassa bresciana. L’addetto stava lavorando allo scarico di materiale all’interno dell’impianto della Systema Ambiente quando, pochi minuti prima delle 8, è rimasto bloccato con una mano nel cassone.

Per fortuna sarebbe riuscito in tempo ad estrarre la parte di arto prima che venisse dilaniato. Ma non ha potuto evitare una serie di ferite. I colleghi che erano con lui hanno allertato i soccorsi mobilitando sul posto, in via Calcinatella, l’automedica, un’ambulanza, i carabinieri della stazione locale e i tecnici dell’Ats. L’operaio è stato poi trasportato in codice verde all’ospedale della cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.