Manerbio, cade da scala in cascina. 67enne soccorso in volo

E' successo stamattina dopo le 10. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici dell'Asst per ricostruire l'accaduto.

(red.) Questa mattina, lunedì 1 febbraio, un uomo di 67 anni è rimasto vittima di una caduta dalla scala mentre si trovava all’interno della cascina Fedrizze a Manerbio, nella bassa bresciana. Le cause della caduta sono ancora al vaglio – forse un malore – mentre il malcapitato sembra che a quell’ora, dopo le 10, stesse lavorando nella struttura agricola.

Dopo l’infortunio, in qualche modo si sono riusciti ad allertare i soccorsi facendo intervenire sul posto l’automedica, un’ambulanza e anche l’elicottero. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova e i tecnici dell’Asst del Garda per ricostruire la dinamica. L’uomo è stato imbarcato a bordo del velivolo e trasportato in codice rosso verso la Poliambulanza di Brescia. Ma sembra che le sue condizioni non siano tali da destare pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.