Dello, ladri fanno saltare il bancomat: via con migliaia di euro

Nella notte i malviventi hanno usato una marmotta esplosiva. Lo sportello era stato caricato ieri pre-weekend.

(red.) Nella notte tra venerdì 29 e oggi, sabato 30 gennaio, sono tornati in azione i ladri che colpiscono ai bancomat. Nel mirino è finito lo sportello di prelievo del Credito Bergamasco presente sotto i portici di via Roma a Dello, nella bassa bresciana. I malviventi hanno usato una marmotta esplosiva per far saltare in aria lo sportello, provocando danni anche all’interno dell’istituto di credito.

Il colpo è riuscito ai ladri che si sono impossessati del denaro, ancora da quantificare. Ma considerando che lo sportello era stato caricato ieri, venerdì 29, in vista del fine settimana, l’importo sarebbe di migliaia di euro. Il furto è stato denunciato ai carabinieri che indagano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.