Quantcast

Alfianello, rogo nell’allevamento: uccisi migliaia di pulcini di tacchino

(red.) Tre squadre di Vigili del Fuoco provenienti da Brescia e da Verolanuova sono dovute intervenire nella notte tra venerdì e sabato per spegnere l’incendio verificatosi ad Alfianello nella Bassa Bresciana all’interno di un capannone adibito ad allevamento di tacchini dalla ditta Chiari.

Vigili del Fuoco inervento Alfianello

Per cause sulle quali sono in corso gli accertamenti da parte del personale specialistico, si è scatenato un grosso rogo che ha provocato la morte di circa 7 mila pulcini di tacchino. Erano 10 mila quelli che  si trovavano nella parte centrale del capannone, a ridosso delle stufe che utilizzano gas gpl.
Quando qualcosa non ha funzionato, si è scatenato il rogo che ha fatto strage di animali, causandone la morte in parte per le fiamme e in parte per soffocamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.