Carpenedolo, ladri in azione in due cascine. Via materiale per 40 mila euro

I malviventi, probabilmente su commissione, hanno rubato oggetti di ricambio e di vari apparecchi tecnologici.

(red.) In una notte precedente a mercoledì 27 gennaio due aziende agricole nella frazione di Teglie a Carpenedolo, nella bassa bresciana, sono finite nel mirino di una banda di malviventi. Questi, probabilmente su commissione, hanno raggiunto le due aree dopo aver tagliato una rete di recinzione. Ne dà notizia Bresciaoggi.

Quindi, hanno portato via diversi oggetti di ricambio e altro genere per un valore di circa 40 mila euro. La banda ha caricato tutto a bordo di un furgone con cui si è data alla fuga verso la vicina provincia di Mantova. Quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.