Montichiari, trattore rubato e ritrovato. Carabinieri cercano i ladri

I malviventi sono entrati in azione in un'area di esposizione, poi hanno caricato il mezzo su un furgone.

(red.) Il territorio di Montichiari, nella bassa bresciana, è finito nel mirino di un furto di un trattore che era esposto all’Agricam. Ne dà notizia Bresciaoggi. Probabilmente si è trattato di un furto su commissione, avvenuto in una notte precedente a sabato 23 gennaio, da parte di alcuni malviventi che sono riusciti ad accedere all’area di esposizione portando via il mezzo del valore di 150 mila euro, poi caricato su un furgone.

Infine, sarebbero scappati lungo la provinciale Lenese. Sull’accaduto hanno indagato i carabinieri della stazione locale che hanno analizzato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e controllato tra le campagne. Proprio qui in un casolare dismesso ieri, venerdì, è stato trovato il mezzo agricolo, ma dei ladri nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.