Montichiari, sbanda e colpisce altre auto. Si cerca il conducente

E' successo martedì sera in pieno orario di coprifuoco. I carabinieri stanno cercando di risalire al trasgressore.

(red.) Dalla tarda serata di martedì 19 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda stanno indagando per risalire a un conducente che quella sera, nel suo percorso, ha provocato diversi danneggiamenti a Montichiari.

Come scrive Bresciaoggi che ne dà notizia, intorno alle 23, quindi durante l’orario del coprifuoco, un’auto proveniente da Calcinato avrebbe scorrazzato in viale Europa sbandando più volte e colpendo alcune vetture lungo la strada.

Non è escluso che si trattasse di un autista che in quel momento era sotto l’effetto degli eccessi dell’alcol. Per fortuna nessuno è stato colpito da quella vettura impazzita, ma c’è chi ha allertato i militari. Ora si valuteranno le immagini riprese dai portali di lettura delle targhe per risalire al trasgressore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.