Verolanuova, botto al bancomat del supermercato. Ladri via con i soldi

In azione nella notte, forzato l'ingresso al punto vendita, poi lo hanno fatto saltare. Rubati 10 mila euro.

(red.) I supermercati sono tra le poche attività che in questo periodo di pandemia possono restare aperti. Senza dimenticare anche gli incassi per quanti preferiscono andare un solo giorno alla settimana, ma facendo ampia scorta. Per questo motivo probabilmente restano nel mirino dei ladri. L’ultimo colpo in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra venerdì 15 e oggi, sabato 16 gennaio, all’Italmark di via Circonvallazione a Verolanuova, nella bassa bresciana.

In particolare, a finire nel mirino è stato lo sportello bancomat di Ubi Banca che si trova incastonato nello stesso edificio del punto vendita. I banditi avrebbero agito forzando prima uno degli ingressi del supermercato e dal quale accedere alla stanza che ospita il punto di prelievo. Quindi, posti all’esterno, lo hanno fatto saltare portando via circa 10 mila euro. Il colpo è stato segnalato ai carabinieri che indagano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.