Pavone Mella, frontale tra due auto dopo sorpasso: conducenti feriti

Ieri pomeriggio l'impatto tra le auto guidate da un 51enne e un 31enne. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 14 gennaio, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente frontale lungo la via per Pralboino a Pavone Mella, nella bassa bresciana. L’impatto, intorno alle 13,30, ha riguardato un’Audi A4 e una Fiat Punto e sembra che lo scontro sia stato indotto da un sorpasso azzardato di uno dei due veicoli. Questa, almeno, è la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Gambara.

Lo scontro ha fatto finire entrambe le auto contro il guardrail e c’era la preoccupazione per i due conducenti di 51 e 31 anni. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, si è mosso anche l’elicottero insieme all’automedica e due ambulanze da Flero e Calvisano, oltre ai vigili del fuoco.

Questi ultimi si sono in particolare occupati di estrarre dal veicolo il 51enne, un indiano residente a Milzano e condotto in volo all’ospedale Civile di Brescia. L’altro conducente è stato invece portato al presidio di Manerbio. Entrambi sono stati condotti in codice giallo e le loro condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.