Bassa Bs, raffica di furti (e tentati) tra le case nel fine settimana

A Dello il componente di un gruppo è stato "catturato" da una telecamera. Raid di poco valore in altre zone.

Più informazioni su

(red.) Il territorio dell’hinterland e della bassa bresciana sono stati teatro di una serie di furti, in alcuni casi tentati, da parte di malviventi. Uno di questi episodi che hanno visto al centro soprattutto le abitazioni e di cui dà notizia Bresciaoggi è avvenuto a Dello.

I malviventi hanno portato via alcuni oggetti di valore e si sono dati alla fuga, ma uno di loro è stato beccato da una telecamera di sorveglianza le cui immagini sono al vaglio di chi indaga per risalire agli autori.

Si sono segnalati anche altri tentativi di colpi, di cui a Montichiari, Borgosatollo, Castenedolo e Rezzato. In alcuni casi sono andati a segno, ma con valore risicato della merce portata via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.