Rudiano, scontro tra due auto dopo un sorpasso: una vittima

Stamattina l'impatto in via Brescia, poi le due auto sono finite fuori strada. 19enne ferito soccorso in volo.

(red.) Le strade della provincia di Brescia purtroppo sono tornate a essere teatro di incidenti mortali. Dopo quello di Berzo Inferiore di ieri pomeriggio, giovedì 7 gennaio, stamattina, venerdì 8, in via Brescia a Rudiano ha perso la vita un uomo di 48 anni. E’ successo intorno alle 7,50 quando un sorpasso azzardato avrebbe portato due mezzi a scontrarsi tra loro, entrambi poi finiti fuori strada. Nell’impatto il 48enne ha perso la vita sul colpo, mentre il 19enne alla guida dell’altro veicolo è rimasto ferito.

Subito il traffico è stato bloccato dalla Polizia stradale, facendo giungere sul posto l’automedica e due ambulanze, insieme all’elicottero. I vigili del fuoco hanno operato per liberare i due conducenti, di cui la vittima, dalle lamiere dei due mezzi. Il 19enne è stato poi imbarcato sul velivolo in codice giallo verso la Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.