Rudiano, scontro tra due auto dopo un sorpasso: una vittima
Stamattina l'impatto in via Brescia, poi le due auto sono finite fuori strada. 19enne ferito soccorso in volo.
Più informazioni su

(red.) Le strade della provincia di Brescia purtroppo sono tornate a essere teatro di incidenti mortali. Dopo quello di Berzo Inferiore di ieri pomeriggio, giovedì 7 gennaio, stamattina, venerdì 8, in via Brescia a Rudiano ha perso la vita un uomo di 48 anni. E’ successo intorno alle 7,50 quando un sorpasso azzardato avrebbe portato due mezzi a scontrarsi tra loro, entrambi poi finiti fuori strada. Nell’impatto il 48enne ha perso la vita sul colpo, mentre il 19enne alla guida dell’altro veicolo è rimasto ferito.
Subito il traffico è stato bloccato dalla Polizia stradale, facendo giungere sul posto l’automedica e due ambulanze, insieme all’elicottero. I vigili del fuoco hanno operato per liberare i due conducenti, di cui la vittima, dalle lamiere dei due mezzi. Il 19enne è stato poi imbarcato sul velivolo in codice giallo verso la Poliambulanza di Brescia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.