Remedello, auto in fiamme sotto la tettoia: colpa di un corto circuito

Nella tarda serata di ieri l'intervento dei vigili del fuoco. Un'auto si è salvata, due distrutte. Tettoia inagibile.

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 4 gennaio, i vigili del fuoco mantovani di Castiglione delle Stiviere sono stati chiamati a compiere un intervento di spegnimento delle fiamme in vicolo dei Disciplini a Remedello Sopra, nella bassa bresciana. Intorno alla mezzanotte due auto parcheggiate sotto una tettoia di legno erano avvolte dalle fiamme, inducendo uno dei proprietari a usare una canna e a gettare acqua per ridurre i danni e aspettare gli operatori antincendio.

I pompieri, giunti subito dopo, hanno evitato che un’altra auto nelle vicinanze prendesse fuoco, così come che il rogo raggiungesse le altre abitazioni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Desenzano il rogo sarebbe stato innescato dal corto circuito occorso a una delle auto parcheggiate. Non si sono registrati danni nelle vicinanze, mentre la tettoia è stata ritenuta inagibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.