Stalker dopo una tresca con l’amante che lo lascia. Arrestato e in carcere

Il 30 dicembre il giudice ha fatto arrestare un bresciano di Orzinuovi che si era scagliato contro la giovane amante.

(red.) Nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno un 40enne bresciano è finito nei guai per le minacce e gli atteggiamenti da staking ai danni della donna, una 20enne mantovana di Castel Goffredo, che stava frequentando da un anno lontano da una relazione coniugale con la moglie. I due si erano conosciuti durante una festa e dopo che avevano iniziato a frequentarsi, lui ha raccontato alla giovane del proprio legame coniugale e del fatto che fosse in procinto di lasciare la moglie.

Ma di fronte al passare del tempo e senza alcun cambiamento, la donna aveva deciso di lasciare il 40enne. A quel punto il bresciano residente a Orzinuovi ha iniziato a insultare e tempestare di telefonate la giovane, con tanto di minacce e tanto da deprimerla.

Una situazione che ha portato lo scorso 25 dicembre proprio la vittima a raggiungere la caserma dei carabinieri per denunciare l’uomo. A pochi giorni di distanza e dopo gli approfondimenti del caso, il 30 dicembre chi ha indagato ha chiesto e ottenuto l’arresto per l’uomo, portato nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.