Da Brescia a Manerbio danneggia auto in sosta. Alla guida un ubriaco

Lunedì pomeriggio diverse segnalazioni hanno portato i carabinieri a fermare un 40enne. Tasso alcol 4 volte.

(red.) L’altro pomeriggio, lunedì 28 dicembre, i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Verolanuova sono stati impegnati nel fermare un automobilista che da Brescia fino a Manerbio si era mosso nonostante fosse ubriaco. E le conseguenze sono state evidenti in alcune auto che lungo la strada aveva danneggiato.

Un 40enne è così finito nei guai ed è stato fermato a un posto di blocco vicino alla sua abitazione nella bassa bresciana dopo che numerosi automobilisti avevano presentato delle segnalazioni. Nella sua corsa impazzita, la Citroen C5 ha urtato alcune auto tra Brescia, San Zeno, Bagnolo Mella e Manerbio.

Bloccato dai carabinieri, aveva nel sangue un tasso alcolico di quattro volte oltre il consentito. Si è fatto ritirare la patente e ha incassato una denuncia perché guidava sotto l’effetto di alcolici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.