Calcinato, rifiuti abusivi in un allevamento non più usato

Sono emersi durante un sopralluogo di Fare Ambiente. Tutti i materiali erano stati coperti con dei teli.

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 28 dicembre le guardie di Fare Ambiente hanno svolto un controllo all’interno di un allevamento avicolo non più utilizzato in via Croce Santo Stefano a Calcinatello di Calcinato, nel bresciano.

All’interno del sito, infatti, erano presenti rifiuti abusivi di tipo organico e zootecnico, fanghi e idrocarburi, tutti coperti da teli. Ora si cercherà di risalire al codice dei rifiuti per capire il terreno e la provenienza di quegli scarti abusivi. La segnalazione raggiungerà il Comune e anche le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.