Montichiari, si riprende mentre corre in auto e supera il rosso

Un 34enne di Rezzato rischia una sanzione. Ha postato su Instagram la sua scorribanda in una stradina.

(red.) Un automobilista residente a Rezzato rischia una sanzione dopo aver avuto un comportamento non rispettoso alla guida della sua vettura a Vighizzolo di Montichiari, nella bassa bresciana. Dell’episodio dà notizia Bresciaoggi. Il 34enne si è immortalato con il cellulare mentre si muoveva a una velocità sostenuta lungo una strada stretta e superando anche un incrocio, nonostante il semaforo fosse in quel momento rosso.

Ha poi postato il video su Instagram pensando in una goliardata e per fortuna in quel luogo non transitavano altri mezzi, altrimenti si sarebbe rischiato un incidente stradale. Il materiale video è finito nelle mani delle forze dell’ordine che hanno identificato il trasgressore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.