Poncarale, frontale tra auto e camion dopo malore: soccorso 61enne

Ieri pomeriggio l'incidente sulla 45 bis. Il conducente della vettura è stato portato in codice rosso in ospedale.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 21 dicembre, un’auto e un camion sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale sulla 45 bis in territorio di Poncarale, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 13,30 quando un 61enne di Gussago alla guida della vettura avrebbe accusato un malore.

Così facendo ha invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui dall’altro senso stava arrivando il mezzo pesante che trasportava pneumatici. L’impatto frontale è stato inevitabile e a subire le maggiori conseguenze è stata l’Opel Corsa condotta dal 61enne.

Il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco e poi affidato alle cure dei sanitari di Ghedi che lo hanno trasportato in codice rosso alla Poliambulanza. L’autotrasportatore è invece rimasto illeso. Per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente da parte della Polizia stradale e dei carabinieri della compagnia di Verolanuova il traffico è stato deviato dalla statale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.