Orzinuovi, auto fuori strada in via Lonato: soccorsa conducente

E' successo stamattina prima delle 7,30. La vettura è finita in un campo e si è ribaltata. L'autista non è grave.

(red.) Questa mattina, lunedì 21 dicembre, una donna di 46 anni è rimasta vittima di un’uscita di strada mentre era alla guida della sua auto lungo via Lonato a Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 7,30 e a un certo punto la conducente avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltandosi in un campo lungo la carreggiata.

Tra gli altri automobilisti che avevano assistito all’incidente hanno allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze da Dello e Soncino e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco e la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. La donna, le cui condizioni all’inizio sembravano preoccupanti, è stata estratta dall’auto e portata in codice giallo all’ospedale di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.